Ford Tribe
Benvenuti nel Ford Tribe!!
Il forum dedicato agli amanti dell'ovale blu!
Verniciatura pinze freni! Benvenutinz


Unisciti al forum, è facile e veloce

Ford Tribe
Benvenuti nel Ford Tribe!!
Il forum dedicato agli amanti dell'ovale blu!
Verniciatura pinze freni! Benvenutinz
Ford Tribe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
NASCONDI I WIDGET
Le nuove Ford!
Nuova Kuga Verniciatura pinze freni! Fordescapekuga2013d3142 Nuova Fiesta Verniciatura pinze freni! Fiesta2013 Fiesta ST Verniciatura pinze freni! Vnhb Per info cliccate sulle foto..
Condividi
Il Ford Tribe è su youtube!
Ultimi argomenti attivi
» Codici di sblocco autoradio Ford
Verniciatura pinze freni! EmptyGio Apr 28, 2016 1:10 pm Da Fulminevod

» Ciao a tutti
Verniciatura pinze freni! EmptyGio Giu 27, 2013 4:50 pm Da Spoiler

» Verniciatura pinze freni!
Verniciatura pinze freni! EmptyLun Giu 17, 2013 1:03 pm Da jejy90

» La fofi Panther di Jejy!
Verniciatura pinze freni! EmptyMer Giu 12, 2013 2:36 pm Da jejy90

» La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium
Verniciatura pinze freni! EmptyVen Mag 17, 2013 8:24 pm Da jejy90

» TOPIC UFFICIALE terminali e scarichi completi!
Verniciatura pinze freni! EmptyVen Mag 17, 2013 7:03 pm Da jejy90

» La prima nuova KUGA del concorso FT!
Verniciatura pinze freni! EmptyVen Mag 10, 2013 6:16 am Da Jonny

» Griglia anteriore ken block style
Verniciatura pinze freni! EmptyDom Apr 28, 2013 11:20 am Da jejy90

» Vediamo...chi si ricorda di un certo MCP????
Verniciatura pinze freni! EmptySab Apr 27, 2013 10:45 am Da jejy90

Visite dal Mondo!
Sondaggio

Vi piace la nuova Fiesta ST?

Verniciatura pinze freni! I_vote_lcap100%Verniciatura pinze freni! I_vote_rcap 100% [ 3 ]
Verniciatura pinze freni! I_vote_lcap0%Verniciatura pinze freni! I_vote_rcap 0% [ 0 ]

Voti totali : 3


Verniciatura pinze freni!

Andare in basso

Verniciatura pinze freni! Empty Verniciatura pinze freni!

Messaggio Da jejy90 Lun Giu 17, 2013 1:03 pm

Ciao a tutto il ford tribe, approfittandone della periodica inversione delle ruote mi sono fatta smontare i portapinze e le pinze dei freni anteriori! smontaggio parziale nel senso che il tubicino che gli fa arrivare l olio alle pinze era ancora attaccato, questo perchè staccandolo poi va fatto lo spurgo e si fa il doppio del lavoro!ho verniciato il tutto personalmente con un pennello normalissimo Cool
ecco qua i vari pezzi smontati e verniciati! la vernice è quella della foliatec ordinata su ebay!
Verniciatura pinze freni! K7nfVerniciatura pinze freni! ObzpVerniciatura pinze freni! 7bxqVerniciatura pinze freni! 7u8dVerniciatura pinze freni! YoowVerniciatura pinze freni! W5vfVerniciatura pinze freni! FqznVerniciatura pinze freni! Exf9Verniciatura pinze freni! CfntVerniciatura pinze freni! T6xz
il risultato è eccezionale! la vernice è molto densa ed è stata allungata leggermente con del diluente, usato anche per pulire i vari pezzi..verniciarli senza pulirli è sconsigliatissimo! io ho usato sia il diluente che il detergente che mi hanno dato nel pack foliatec che non è altro che un antisiliconico in realtà! poi i vari pezzi sono stati puliti con quelle spazzole con i denti in alluminio o acciaio! Wink
ora fateci vedere anche voi il vostro lavoro di verniciatura!Verniciatura pinze freni! 3149819944

jejy90
Admin
Admin

Messaggi : 439
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.