Ford Tribe
Benvenuti nel Ford Tribe!!
Il forum dedicato agli amanti dell'ovale blu!
La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium Benvenutinz


Unisciti al forum, è facile e veloce

Ford Tribe
Benvenuti nel Ford Tribe!!
Il forum dedicato agli amanti dell'ovale blu!
La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium Benvenutinz
Ford Tribe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
NASCONDI I WIDGET
Le nuove Ford!
Nuova Kuga La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium Fordescapekuga2013d3142 Nuova Fiesta La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium Fiesta2013 Fiesta ST La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium Vnhb Per info cliccate sulle foto..
Condividi
Il Ford Tribe è su youtube!
Ultimi argomenti attivi
» Codici di sblocco autoradio Ford
La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium EmptyGio Apr 28, 2016 1:10 pm Da Fulminevod

» Ciao a tutti
La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium EmptyGio Giu 27, 2013 4:50 pm Da Spoiler

» Verniciatura pinze freni!
La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium EmptyLun Giu 17, 2013 1:03 pm Da jejy90

» La fofi Panther di Jejy!
La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium EmptyMer Giu 12, 2013 2:36 pm Da jejy90

» La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium
La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium EmptyVen Mag 17, 2013 8:24 pm Da jejy90

» TOPIC UFFICIALE terminali e scarichi completi!
La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium EmptyVen Mag 17, 2013 7:03 pm Da jejy90

» La prima nuova KUGA del concorso FT!
La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium EmptyVen Mag 10, 2013 6:16 am Da Jonny

» Griglia anteriore ken block style
La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium EmptyDom Apr 28, 2013 11:20 am Da jejy90

» Vediamo...chi si ricorda di un certo MCP????
La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium EmptySab Apr 27, 2013 10:45 am Da jejy90

Visite dal Mondo!
Sondaggio

Vi piace la nuova Fiesta ST?

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium I_vote_lcap100%La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium I_vote_rcap 100% [ 3 ]
La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium I_vote_lcap0%La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium I_vote_rcap 0% [ 0 ]

Voti totali : 3


La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

+2
Spoiler
gorels_17
6 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium Empty La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da gorels_17 Lun Giu 04, 2012 12:49 pm

Eccoci qui, a presentare la mia piccola grande Fiesta.
Presa usata per mancanza di finanza, mi sono dovuto accontentare della versione Plus, non stando all'idea di avere una Plus al posto della Titanium (da me tanto desiderata) ho fatto partire il progetto
PlusItanium


al momento sono già a buon punto, potrete vederlo nella lista delle varie modifiche

Modifiche effettuate:
Luce plafoniera centrale a 8 LED SMD 6000k
Luci di cortesia anteriori con pannelli 24 LED SMD 6000k
Luci di posisizione 8 LED SMD 6000k
Luce bagagliaio 9 LED SMD 6000k
Fari fendinebbia H11 ultrawhite
Fari abbaglianti H1 ultrawhite
Kit xenon fari anabbaglianti 6000k
Apertura cassettino sotto stereo
Sostituzione plastiche fendinebbia plus con quelle Titanium
Antenna stereo cromata Simoni Racing
Luce vano portaoggetti
Baffo cromato MY2012
Striscetta cromata bordo cassetto nascosto
Illuminazione portaoggetti lato guida
Strisce cromate portaoggetti centrale
Bracciolo
Plafoniera anteriore Titanium
Plafoniera posteriore Plus
Illuminazione bagagliaio con doppia striscia LED
Battitacchi con logo Fiesta
Rivestimento baule con moquette
Maniglione baule cromato stile Titanium
Chiave a scatto
Scritta Fiesta su cruscotto
Ambientali stile Titanium bianche
Accendisigari illuminato
Fari titanium
Ugelli nebulizzatori by Focus
Plafoniera con portaocchiali by Mondeo (NEW)

Modifiche imminenti:
Contorno finestrini cromato stile Titanium
Griglia anteriore Titanium
Poggiapiede e pedana sportive (da decidere quali)
Oscurazione vetri posteriori

Ecco qua, a breve tante foto Very Happy
ciao a tutti Smile


Ultima modifica di G-Fra il Mer Giu 20, 2012 11:03 am - modificato 1 volta.
gorels_17
gorels_17
Admin
Admin

Messaggi : 262
Età : 33
Località : sinalunga

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da Spoiler Lun Giu 04, 2012 4:17 pm

Ormai in percentuale si può dire che è 70% titanium e il restante plus.....continua così! :-)
Spoiler
Spoiler
Admin
Admin

Messaggi : 86

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da gorels_17 Lun Giu 04, 2012 4:23 pm

eh si Spò, ora mancano solo le spese più grosse Very Happy piano piano si faranno Very Happy
gorels_17
gorels_17
Admin
Admin

Messaggi : 262
Età : 33
Località : sinalunga

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da Jonny Lun Giu 04, 2012 4:26 pm

Grandissimo Gore!c La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium 1679629933
Jonny
Jonny
Admin
Admin

Messaggi : 182
Età : 37
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da gorels_17 Lun Giu 04, 2012 4:29 pm

Gracias Very Happy

sennò tra tutti questi titaniumisti mi fate venire complessi di inferiorità Razz ahahahha La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium 1299021847
gorels_17
gorels_17
Admin
Admin

Messaggi : 262
Età : 33
Località : sinalunga

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da Giorg90 Mar Giu 05, 2012 8:46 am

Ottimo progetto Gore Wink !!
Mi sento io in complesso di inferiorità ora con tutte queste titanium o plusitanium..ma non ne faccio un cruccio..
In compenso ho qualcosa che tu ancora non hai lol! !!!
Giorg90
Giorg90
Admin
Admin

Messaggi : 109
Età : 33
Località : Serina

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da Spoiler Mar Giu 05, 2012 10:36 am

Giorg90 ha scritto:Ottimo progetto Gore Wink !!
Mi sento io in complesso di inferiorità ora con tutte queste titanium o plusitanium..ma non ne faccio un cruccio..
In compenso ho qualcosa che tu ancora non hai lol! !!!

dei meravigliosi cerchi? Laughing
Spoiler
Spoiler
Admin
Admin

Messaggi : 86

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da gorels_17 Mar Giu 05, 2012 10:46 am

Spoiler ha scritto:
Giorg90 ha scritto:Ottimo progetto Gore Wink !!
Mi sento io in complesso di inferiorità ora con tutte queste titanium o plusitanium..ma non ne faccio un cruccio..
In compenso ho qualcosa che tu ancora non hai lol! !!!

dei meravigliosi cerchi? Laughing

Oggi la simpatia si è proprio impossessata di voi eh??? Razz
gorels_17
gorels_17
Admin
Admin

Messaggi : 262
Età : 33
Località : sinalunga

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da Giorg90 Mar Giu 05, 2012 11:45 am

Certo sig. Gorelli La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium 1299021847 !!
Giorg90
Giorg90
Admin
Admin

Messaggi : 109
Età : 33
Località : Serina

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da Jonny Mar Giu 05, 2012 11:51 am

ahahahahahahah povero Gore! Cmq dai è bellissima! bounce
Jonny
Jonny
Admin
Admin

Messaggi : 182
Età : 37
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da gorels_17 Mar Giu 05, 2012 12:08 pm

poi basta avere pazienza, quando riuscirò a decidermi e avrò qualche soldo (quindi per un pò dovrò darmi una calmata in modifiche) metterò su anche i cerchi, magari sarà il regalo dei 100.000 km!! La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium 1802030564
gorels_17
gorels_17
Admin
Admin

Messaggi : 262
Età : 33
Località : sinalunga

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da gorels_17 Mer Giu 20, 2012 11:11 am

Mi ero mentovato di aggiornarvi con la mi a nuova modifica!! Very Happy
Dopo un mese e passa dall'acquisto mi sono deciso a mettere su la cornice con porta occhiali, è veramente comoda e facile da montare, anche se va un attimo insonorizzata perché se dentro ci sono gli occhiali, vibra da far paura, ma poco male, un pò di moquette messa bene e via il problema Wink
eccovi alcune foto!! cheers

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium 20120614048

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium 20120614054

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium 20120614053

Come si vede lascia un pò di spazio tra il cielo e la plastica, ma si può risolvere anche questa con una buona colla! Wink

adesso sto tribolando come un cane per i led agli stop, a breve nuovi aggiornamenti!! Spero buoni geek
gorels_17
gorels_17
Admin
Admin

Messaggi : 262
Età : 33
Località : sinalunga

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da Jonny Mer Giu 20, 2012 11:29 am

Bellissima! Bravo Gorellino! La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium 1409805183
Jonny
Jonny
Admin
Admin

Messaggi : 182
Età : 37
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da gorels_17 Mer Giu 20, 2012 12:02 pm

si è veramente bella nonostante venga da una macchina di qualche anno prima della fiesta, si integra perfettamente, tanto che pare di serie...poi l'ho anche messa su in pochissimo tempo! e per lo meno l'occhiali so dove metterli, altrimenti solitamente finiscono sotto le natiche dei passeggeri!! hahahah
gorels_17
gorels_17
Admin
Admin

Messaggi : 262
Età : 33
Località : sinalunga

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da Spoiler Gio Giu 21, 2012 6:19 am

Bella Gorels! Per curiosità, quanto l'hai pagata?
Spoiler
Spoiler
Admin
Admin

Messaggi : 86

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da gorels_17 Gio Giu 21, 2012 7:19 am

L'ho pagata 40€ spedita, messa veramente bene Smile

comunque ragazzi, proseguono le sfighe con i led agli stop...vi avevo detto che non funzionavano se messi nel giusto verso..problema risolto montandoli entrambi, il problema è che ora resta acceso il terzo stop anche se non premo il freno (quando lo premo aumenta l'intensità, quindi è come se facesse da posizione anche quello) ma il problema piu grande è che dopo un pò che sono accesi, la macchina da "guasto motore, riparare immediatamente" usata per un bel pò di strada la macchina si comporta benissimo comunque, quindi è solo un avviso a cacchio, però non è normale succeda una cosa del genere!!! Ora provo a mettere una resistenza, se funziona bene, altrimenti quei led faranno il famoso "volo della colomba" La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium 2819755858
gorels_17
gorels_17
Admin
Admin

Messaggi : 262
Età : 33
Località : sinalunga

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da gorels_17 Mar Nov 13, 2012 2:30 pm

Allora, facciamo il punto della situazione...dall'ultimo aggiornamento ho fatto diverse sostanziali modifiche c'è da dire....avrò molto da fare dunque Very Happy

PARTIAMO:

Barre cromate in acciaio nei profili dei finestrini
La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium 62179944352211238851092

Cerchi in lega 16" multirazza Ford
La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium 20120807058

Plastiche interne Titanium
La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium Dsc06115w

Frecce Led
La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium 20120928188

Fendinebbia Xenon 6000K
La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium 62042944292971757901299

Griglia con cornice cromata Titanium
La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium 20120911157

Conversione SS in PSS
La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium 20120910142

oltre allo schermo ho sostituito la centrale, ho messo il modulo bt e l'ingresso USB, adesso manca solo il cavo del microfono per potermi far sentire in chiamata, ma per il resto funziona tutto alla perfezione!!
gorels_17
gorels_17
Admin
Admin

Messaggi : 262
Età : 33
Località : sinalunga

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da jejy90 Mar Nov 13, 2012 2:47 pm

woooow che bellezza gore!! complimentoni grandissimi!! applausooooo...

le plastiche da dove le hai recuperate?? Surprised

jejy90
Admin
Admin

Messaggi : 439
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da gorels_17 Mar Nov 13, 2012 2:51 pm

Mi so dato da fare in questo periodo di assenza ahahaha Very Happy
comunque le ho trovate grazie a Spoiler su subito.it
120€ spedizioni incluse per tutte le plastiche, compresa la mascherina del PSS! Very Happy
gorels_17
gorels_17
Admin
Admin

Messaggi : 262
Età : 33
Località : sinalunga

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da jejy90 Mar Nov 13, 2012 3:07 pm

wow che culo!! e il pss?? da maga lo hai preso :p

jejy90
Admin
Admin

Messaggi : 439
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da gorels_17 Mar Nov 13, 2012 3:18 pm

Nono, tutto da subito.it...ho avuto un be fattore C! con un totale di 200-250€ ho preso tutto il necessario! Nel complesso sono pochi pezzi...
Mascherina PSS (che se ne trovano a dozzine su subito e a casa ne ho 2 oltre quella montata)
Schermo PSS
Unità centrale (idem come per la mascherina PSS)
Cavo USB+AUX, Modulo, alimentazione
Microfono
Cavo microfono (ordinato in Ford a 20€)
Modulo BT

apparte il cavo ho trovato tutto usato...prendere queste cose nuove avrei speso sui 400€ e passa!!
gorels_17
gorels_17
Admin
Admin

Messaggi : 262
Età : 33
Località : sinalunga

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da jejy90 Mar Nov 13, 2012 3:27 pm

eh direi!!! che affarone!! bene bene!! :p

jejy90
Admin
Admin

Messaggi : 439
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da gorels_17 Mar Nov 13, 2012 3:57 pm

L'ho pagato meno che metterlo come accessorio in fase di acquisto!!! Very Happy
mi ci sono dannato l'anima per montarlo, ma ne è stravalsa la pena!
Addio CD, addio fruscio dell'aux, addio cavo che impunta nel cambio, addio togliere le mani dal volante per cambiare musica!
Manca solo il microfono e.....ADDIO PRENDERE IL CELL PER RISPONDERE ALLE CHIAMATE!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Ora finito questo, dato che non posso sta fermo, credo che migliorerò l'impianto stereo

Sostituzione casse anteriori con una tra questi 2 tipi
Hertz
JVC

quelle anteriori di serie provo a spostarle nel posteriore e avrò un impianto degno di nota Very Happy

poi con l'arrivo dell'inverno, credo che metterò le gomme invernali sui 15" in ferro che ho tolto mettendo i 16"! Smile
gorels_17
gorels_17
Admin
Admin

Messaggi : 262
Età : 33
Località : sinalunga

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da jejy90 Mar Nov 13, 2012 4:00 pm

ihihi bravo davvero!! poi hai la fortuna di saperli fare questi lavori! io devo cimentarmi a breve a mettere il sensore ad urti che ho da ormai un anno fermo nella libreria!! finalmente ho trovato la centralina del gt ihihhihi!! per le casse anche io devo sostituirle ma anche perchè quella destra va da schifo e portandola in officina mi hanno solo reimpostato i valori dell'audio!! lassamos ta!!

jejy90
Admin
Admin

Messaggi : 439
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da gorels_17 Mar Nov 13, 2012 4:03 pm

Mah, se devo essere onesto non li so fare, ma mi ci cimento e fin che non mi riescono non so contento! basti pensare che prima di prendere la macchina, la cosa piu grande che avevo fatto, era mettere un neon al motorino ahahahhaah

comunque che è il sensore per urti?
Le casse io le cambio perché dietro non ce le ho, quindi invece che metterle dietro, le metto davanti nuove e potenti e dietro quelle originali...vorrei il sub, ma il baule mi serve...poi trema tutta la macchina, perderebbe il gusto di sentire i bassi Smile
gorels_17
gorels_17
Admin
Admin

Messaggi : 262
Età : 33
Località : sinalunga

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.